SOMIGLIANZE, O.ò

« Older   Newer »
  Share  
$ Wildcat $
view post Posted on 4/6/2010, 21:16




Nel nostro forum si celano componenti del Glee Cast: guardate qua! xD

image
Valentina / Vale AS Racehl Berry / Lea Michele

image
Tiberio / Wildcat AS Kurt Hummel / Chris Colfer

Other works coming soon...

Edited by $ Wildcat $ - 4/6/2010, 23:23
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 21:23
Avatar

Radical Member
••••••

Group:
love
Posts:
23,844
Location:
Stupid World u.u

Status:
offline.


Ahah, Tiberio tu sei un grande! u.u XD
 
Top
Molly 09
view post Posted on 4/6/2010, 21:24




O Mio Dio tu e Chris siete uguali, non è che sei suo fratello?? :lol:; anche Vale assomiglia molto a Lea
 
Top
vALEx.ADP *I.A.S*
view post Posted on 4/6/2010, 22:01




Ahahahahah o mio Dio! xD Tibi sei uguale! Ahahah Pensate che io ho anche i capelli più ricci che in quella foto...quindi in teoria somiglierei di più a Lea O.o :lol: Non l'avevo mai notata la somiglianza xD
 
Top
$ Wildcat $
view post Posted on 4/6/2010, 22:12




"UGUALI" mi sembra un parolone! :P

A tal proposito, comunque, direi di indire dei provini per il nuovo cast di sosia e girare un nostro personale Glee Italiano! xD

Comunque se anche ALTRI UTENTI (sanno a chi mi riferisco) caricassero le loro foto, potrei trovare altre somiglianze! U.ù
 
Top
Molly 09
view post Posted on 4/6/2010, 22:15




CITAZIONE
A tal proposito, comunque, direi di indire dei provini per il nuovo cast di sosia e girare un nostro personale Glee Italiano! xD

Comunque se anche ALTRI UTENTI (sanno a chi mi riferisco) caricassero le loro foto, potrei trovare altre somiglianze! U.ù

Comunque io non credo di assomigliare a nessuno del cast :D
 
Top
‚fay ©
view post Posted on 4/6/2010, 22:31




Io non somiglio a nessuo ahahah.. però il mio migliore amico è uguale a Jonathan Groff *-* (E, diciamocelo, gli vado dietro da quando siamo amici).
 
Top
peace;
view post Posted on 4/6/2010, 22:35




Io ho trovato la tua somiglianza con Chris. Cattivo v.v copi le mie idee (scherzo xDD) Comunque è vero che Vale è come Lea *---* Io non somiglio a nessuno xD Forse a Quinn per il colore dei capelli? o.o
 
Top
mamazerba
view post Posted on 5/6/2010, 09:39




è vero siete identici
 
Top
pervinca oscura
view post Posted on 6/5/2011, 20:25




mi dispiace ma io non vedo tutta questa somiglianza tra le star televisive e queli nelle foto......e poi chris è mooooooolto più carino del suo "sosia" (SENZA OFFESA)
 
Top
9 replies since 4/6/2010, 21:16   240 views
  Share