Lea Michele sarà nel nuovo film sul "Mago di Oz"

« Older   Newer »
  Share  
Molly 09
view post Posted on 13/6/2010, 14:38




grazie mille ;D
La Summertime Entertainment's per il cast del musical 3D “Dorothy di Oz” ha ingaggiato anche Lea Michele per dare voce ad alcune parti soliste come cantante su vari numeri musicali originali.
Dorothy è il debutto di Lea sul grande schermo dopo quello teatrale avvenuto a Broadway con “Spring Awakening” e quello televisivo con “Glee”.
La storia, scritta da andi Barnes, Adam Balsam e Barry Glasser, è un aggiornamento del “Il mago di Oz” ed è incentrato su di un tornado che devasta il Kansas e che spinge Dorothy Gale a tornare ad Oz per aiutare i suoi amici.
Gli altri talenti musicali che fanno parte del cast sono: Jim Belushi che farà la parte del leone , Dan Aykroyd lo spaventapasseri e Kelsey Grammer l’uomo di latta. I nuovi personaggi saranno interpretati da Oliver Platt che sarà Wiser il gufo, Megan Hilty la principessa China, Hugh Dancy il Marshall Mallow eMartin Short il giullare, nemico di Dorothy.
Bryan Adams ha scritto i primi testi e le prime canzoni insieme a Jim Vallance.
La Summertime mira al completamento del film per la fine del prossimo anno con ancora nessuna data per la distribuzione.
Il produttore veterano dell’animazione Bonne Radford (“La strada per El Dorado”) lo sta producendo insieme a Dan St. Pierre il regista.
La storia è basata su uno dei racconti per bambini di Roger S. Baum, pronipote di “Il magico mondo di Oz” di L. Frank Baum.
La Summertime mira a rendere la storia diversa da quella scritta da Roger Baum.
I componenti musicali saranno supervisionati da Vicki Hiatt e per i testi da Tift Merritt e Mike Himelstein. Jim Dooley contribuirà al tutto



(in molti altri articoli ho letto anche della possibile presenza nel cast anche di Kristin Chenoweth, però non ho postato quegli articoli perchè sul sito ufficiale del film (www.dorothyofozthemovie.com/) lei non viene riportata nel cast)(Non ne capisco il motivo ma per fare questa traduzione ci ho messo un' eternità :P, per cui se ci sono errori di traduzione mi scuso ma il mio inglese non è proprio dei migliori :D)
 
Top
alessia‚
view post Posted on 13/6/2010, 14:54




è perfetta per questo film *.*
 
Top
bitti95
view post Posted on 13/6/2010, 18:41




Devo dire che Il Mago Di Oz, insieme a Cats, è uno dei miei musical preferiti (l'avevano rifatto pure alle elementari : D). A quanto ho capito andando anche sul sito è un cartone animato, anche se non vedremo Lea sarà comunque bellissimo sentirla parlare e soprattutto cantare! Speriamo solamente che quando distribuiranno il film in Italia non doppino le parti cantate, piuttosto se volete far capire il significato delle canzoni mettete i sottotitoli : )
 
Top
Silvy_!
view post Posted on 13/6/2010, 21:22




CITAZIONE (alessia‚ @ 13/6/2010, 15:54)
è perfetta per questo film *.*

Quoto in pieno
 
Top
mamazerba
view post Posted on 15/6/2010, 17:47




wow che bello sarà in un film wow non vedo l'ora
 
Top
simona.ago
view post Posted on 11/6/2014, 13:38




bellissimo il film :) :) :)
 
Top
5 replies since 13/6/2010, 14:38   128 views
  Share