2x05 - The Rocky Horror Glee Show.

« Older   Newer »
  Share  
~ Vermont`
view post Posted on 24/10/2010, 17:31




Puntata In Onda 26 Ottobre In America.



image


Comenti 2x05 The Rocky Horror Glee Show



Edited by Molly 09 - 27/10/2010, 21:25
 
Top
~ Vermont`
view post Posted on 27/10/2010, 15:14




Ieri sera è andato in onda l'episodio in America. Io l'ho visto in inglese, comunque aspetto i sottotitoli per commentare xD Iniziate Pure **
 
Top
~Grè •
view post Posted on 30/10/2010, 14:15




occhei, l'ho visto e faccio tre considerazioni:
-Emma così spigliata non mi piace.. cioè, la preferivo più maniaca dell'ingiene
-Kurt con quei capelli e la pelata è strainquietante
-Sam è qualcosa di spettacolare! E poi ha un fisico.. :Q____ __ _
 
Top
~ Vermont`
view post Posted on 30/10/2010, 15:53




Io dico solo che Finn non me l'aspettavo così poco curato xD

Beh, poi c''è Rachel che quando sviene è troppo divertente *-*
 
Top
Molly 09
view post Posted on 30/10/2010, 18:07




Puntata che mi è piaciuta incentrata sopratutto sul triangolo Will/Carl/Emma ma a parere mio fatta molto bene...Rachel che consola Finn perchè si sente insicuro all'inizio :wub: :wub:....il Sue's Corner di Halloween :lol: :lol: e i due signori vestiti di nero i veri Eddie e Brad del vero Rocky Horror Picture Show del 1973 ovvero Barry ostwick e Meat Loaf
SPOILER (click to view)
image

Dammit Janet :wub: :wub: :wub: Backy e il suo costume di Halloween fantastici :lol: :lol: idem per Jhon Stamos e la sua voce :wub: :wub:.... Sweet Transvestite di Mercedes non mi è piaciuta molto forse perchè l'originale è inarrivabile.....Touch A Touch A Touch A Me che dire non ci sono parole...Emma :lol: :lol: cosa le è preso irriconoscibile.....Sam insicuro del suo corpo -.-' (non mi piace il suo personaggio nè tanto meno la storia con Quinn ridatemi Puck..ridatemi il Quickkkk)...Finn in mutande nel corridoio :wub: :wub: (thank You Grilled Cheesus)(lo sò che pensate che lui faccia schifo ma chissene :lol:)..Emma e ill teneri alla fine però è giusto che lei ora stia con Carl visto che l'ha migliorata...Time Warp STUPENDA!!!
 
Top
alice ;
view post Posted on 31/10/2010, 14:41




- Emma, è un pò troppo sbarazzina.
- Will, ma come si sta riducendo?
- Carl, se ne deve andare.
- Finn è fantastico! ahah.
- Rachel ; bravissima.

Janet ! Dr.Scott ! Finn's line ; Janet ! Brad ! Rocky?! grrrr AHAHAHHAHAH.
 
Top
ale;
view post Posted on 31/10/2010, 16:18




Puntata stupenda, ma mi dispiace troppo per Will T.T Sta facendo di tutto per conquistare Emma.
Poi una Mercedes fantastica, Sweet Transvestite mi ha fatto venire i brividi!
Ma dov'è PUCKERMAN!? >.<
 
Top
hanae‚
view post Posted on 31/10/2010, 16:21




D'accordo anche io che Emma è troppo sgualdrinella! xD
Sam mi sta sui cosidetti... però sotto certi aspetti è stata divertente comepuntata C:
E bo' ....rivoglio Puck!
 
Top
Molly 09
view post Posted on 31/10/2010, 21:08




SPOILER (click to view)
Puck torna nella 2x06...fortunatamente xDxD
 
Top
*auuh
view post Posted on 1/11/2010, 09:14




CITAZIONE
Janet ! Dr.Scott ! Finn's line ; Janet ! Brad ! Rocky?! grrrr

RIvoglio la Emma fissata con l'igiene u_u anche se è stata stupenda in "touch a touch a touch a me" *__* Carl lo odio lo odio lo odio lo odio (si è capito no? :°D) e se ne deve andare U_U I miei FINCHEL *ç* Niente da ridire sul fisico (non) bestiale di Cory/Finn, per me è sempre figo u-u SAM è SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *O* Quando "..cavolo,quelle patatine messicane.." stavo morendo dalle risate!
CITAZIONE
Sam: Dove stai andando? Finn: A far vedere a tutti quanto sono figo U-U

(So che non dice così la conversazione, ma il punto è quello u.u)
DUE PAROLE (E UNA FACCINA): Time Wrap *__________________________________________* io AMO questa canzone *D*
 
Top
hanae‚
view post Posted on 1/11/2010, 12:29




CITAZIONE (Molly 09 @ 31/10/2010, 21:08) 
SPOILER (click to view)
Puck torna nella 2x06...fortunatamente xDxD

SPOILER (click to view)
Grazie al cielooo *o*
 
Top
*auuh
view post Posted on 3/11/2010, 12:44




CITAZIONE (hanae‚ @ 1/11/2010, 12:29) 
CITAZIONE (Molly 09 @ 31/10/2010, 21:08) 
SPOILER (click to view)
Puck torna nella 2x06...fortunatamente xDxD

SPOILER (click to view)
Grazie al cielooo *o*

SPOILER (click to view)
io lo sapevo u_u
 
Top
vALEx.ADP *I.A.S*
view post Posted on 3/11/2010, 14:29




Allora...partendo dal presupposto che l'ho visto 2 volte, 1 prima e 1 dopo aver visto l'originale (magnifico!!), devo dire che l'ho apprezzato veramente soltanto la seconda volta...
Il personaggio che odio, Janet, giustamente l'ha fatto Rachel che odio xD E quello che mi piace, Brad, Finn :wub: Anche se il migliore è Frank n' Furter a cui Mercedes ha reso giustizia devo dire...nonostante l'originale sia insuperabile :) Detto questo pessima idea per me far interpretare questo personaggio ad una ragazza -_-
Ho AMATO quando Finn ha fatto il cuore sul foglio appeso nella stanza in riferimento a Brad che l'ha fatto sulla porta della chiesa xD
Emma fantastica!! :D Carl lo adoro, ma anche lei e Will insieme mi piacciono :unsure:
Sue's corner non delude mai :D
Finn insicuro non ha senso, cioè l'avete visto bene Cory?! :Q__
Sam poi...vabbè :wub: "Patatine messicane!" xD
CITAZIONE (Molly 09 @ 30/10/2010, 18:07) 
i due signori vestiti di nero i veri Eddie e Brad del vero Rocky Horror Picture Show del 1973 ovvero Barry ostwick e Meat Loaf

'Mazza! E' invecchiato male Brad nè! xD Il personaggio di Eddie lo odio! Meno male che ha fatto quella fine...:shifty:
In TIme Warp Dianna mi ha fatto morire :°D
Touch-a, Touch-a, Touch me carinissima (Creature...of the night? :lol: )! Mi è rimasta in testa e la canto sempre, quindi sembro un'allupata di dimensioni colossali, ma vabbè xD

Edited by vALEx.ADP *I.A.S* - 5/11/2010, 18:08
 
Top
rondo9
view post Posted on 6/6/2011, 00:34




image
Dopo tanta attesa, e visto il calore riscosso con la prima stagione, TORNA questo MERCOLEDI' 8 GIUGNO 2011 La trasmissione radio... "SupergaCinema On Air"! E per iniziare forte questa seconda stagione, abbiamo scelto un film culto, ovvero: "The Rocky Horror Picture Show". NON MANCATE... dalle ore 19 alle 21 su WWW.COMICRADIO.IT

Menù della puntata: I film in sala, Anteprime, Interviste, Approfondimenti & la meravigliosa soundtrack del capolavoro firmato Jim Sharman. Film del 1975 tratto dallo spettacolo teatrale The Rocky Horror Show del 1973, di Richard O'Brien, sceneggiatore ed autore delle musiche, nate per lo spettacolo e usate anche nel film. O'Brien appare nella pellicola anche come attore, nel ruolo del misterioso servitore Riff Raff. Nella classifica dei migliori 50 cult movies di sempre, stilata nel 2003 dalla rivista stanutitense Entertainment Weekly. Nel 2005 sono stati celebrati i 30 anni del The Rocky Horror Picture Show, che ha in tutto il mondo una enorme schiera di fan. Nel 2011, invece, si sono compiuti i 30 anni consecutivi di proiezione nel cinema Mexico di Milano. Questo film è stato considerato fuori dagli schemi per l'esplicita trattazione di tematiche sessuali, cosa che lo rese rivoluzionario per l'epoca in cui fu prodotto e che ancora oggi gli fa conservare elementi di trasgressività non comuni. Per scriverci, farci domande, o interagire con noi... basta essere amici su facebook del nostro contatto "SupergaCinema On Air", oppure per chi preferisse la mail: [email protected]
 
Top
13 replies since 24/10/2010, 17:31   279 views
  Share